sabato 18 maggio 2013

I'm not a Lion - China Glaze!

Buongiorno ragazze e buon sabato..quanto amo questa giornata. Da sempre per me il sabato è la giornata del relax, giornata in cui mi sono sempre dedicata a me stessa, riposandomi e facendo solo le cose che mi piacciono..infatti solitamente divido il sabato tra riposo, manicure, smalti, nail art..e soprattutto shopping! E anche oggi non sarà diverso..infatti la mattina la dedico al blog e al relax sul divano..invece oggi pomeriggio andrò in spedizione punitiva al centro commerciale..prevedo un pò di sano (per me..ma non per il mio portafoglio) shopping..anche perchè ho uno sconto del 20% nel mio negozio preferito..e non posso non approfittarne! Voi invece cosa farete oggi di bello? Avete già programmi? 

Bene, dopo questa lunghissima introduzione, passiamo al motivo per cui sto scrivendo questo articolo..vi voglio mostrare gli swatches di uno smalto strepitoso. Si tratta di "I'm not a lion" della China Glaze, smalto appartenente alla collezione On Safari uscita l'anno scorso. Io ho acquistato questo smalto al Cosmoprof quest'anno, quindi magari lo potete ancora trovare! 
Il colore è semplicemente fantastico..un insieme di glitter dorati ma olografici..insomma, una vera meraviglia! Con due passate è perfettamente coprente e uniforme. Ma volete sapere qual è la cosa più particolare di questo smalto??? Una volta asciutto è opaco..e sembra davvero moltissimo uno smalto effetto sabbiato/zuccherato (per intenderci, il finish sembra quello dei "Liquid sand" di OPI o degli "Sugar Effect" di Kiko)..è davvero meraviglioso anche senza top coat..opaco, ma davvero super brillante..e al tocco è bellissimo, perchè rimane ruvido, ma non eccessivamente! Vi lascio qualche foto dello smalto senza top coat..
China Glaze - I'm not a lion - NO top coat - foto con flash

China Glaze - I'm not a lion - NO top coat - foto con flash

China Glaze - I'm not a lion - NO top coat - foto senza flash

China Glaze - I'm not a lion - NO top coat - foto senza flash
Col due passate di top coat, invece, diventa super lucido e ancora più brillante, e ovviamente perde la sua ruvidezza! Insomma, è uno smalto davvero versatile, sia per il suo finish che a secondo del topa coat cambia, sia per il suo colore che è molto particolare, ma allo stesso tempo abbastanza discreto..infatti, come potete vedere dalle foto, non è un oro giallo molto accesso e vistoso, ma è un colore abbastanza freddo!
Ecco qua le foto col top coat!
China Glaze - I'm not a lion - CON top coat - foto senza flash

China Glaze - I'm not a lion - CON top coat - foto senza flash

China Glaze - I'm not a lion - CON top coat - foto con flash

China Glaze - I'm not a lion - CON top coat - foto con flash

China Glaze - I'm not a lion - CON top coat - foto al sole

China Glaze - I'm not a lion - CON top coat - foto al sole
Bene, questo è tutto per oggi! Spero che questo articolo vi sia piaciuto e vi sia stato utile!
Vi mando un bacione e vi aspetto a domani per la nuova nail art di "The nails of the week!".
Chiki88

10 commenti:

  1. C'è un premio per te sul mio blog ! Spero ti faccia piacere --> http://minucciameow.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia! Assolutamente da replicare!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo smalto complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è uno spettacolo..e dal vivo è ancora più bello!

      Elimina
  4. wow wow wow questo smalto è FAVOLOSO!!! ho solo il timore che dopa ci voglia troppo tempo per toglierlo.. :S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, per toglierlo col metodo del cartoccio sono stata poco e i glitter sono venuti via subito!!! pensavo peggio, invece è stato più facile del previsto!

      Elimina